• Facebook link
  • YouTube link
Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

ELC Success Stories

 

Partecipare alla formazione in Essential Essential Life Consulting

Lavoro in una società di software e mi trovo spesso davanti a situazioni che chiedono molto e che mi sfidano professionalmente; così cominciai a cercare aiuto per gestire efficacemente il mio lavoro.

Il Training e l'aver ricevuto le 5 chiavi hanno avuto un impatto significativo sia sulla mia vita professionale sia su quella privata. Le sessioni mi hanno incredibilmente aiutato nel contattare i miei talenti, i punti di forza e le Qualità Essenziali. Spesso al lavoro faccio esercizio con le meditazioni sul cuore chiedendomi cosa è importante per me in quel momento. Connettermi con il mio cuore porta chiarezza e genera energia, entusiasmo e rispetto per me stesso.

Bernd Arnst – Ginevra, Swizzera


Ricevere sessioni di Essential Life Consulting

Prima di ricevere le sessioni di Essential Life Consulting avevo tante idee su me stesso che mi limitavano e mi sentivo sopraffatto da molte delle situazioni della mia vita. Dopo le consulenze il mio approccio alle sfide ha acquisito maggiore sicurezza e la sensazione di poter superare qualsiasi prova la vita mi presenti.
R, Tokyo


Ricevere sessioni di Essential Life Consulting

Quando ricevo le sessioni di Essential Life Consulting mi sento incredibilmente fortunata perché riesco a sperimentare la grande profondità del mio cuore. Normalmente sono troppo nella testa, penso tutto il tempo e spesso dimentico persino di avere un cuore. Con ELC ho scoperto che il mio cuore mi da' un'esperienza della vita totalmente diversa. Ora ho la chiarezza per riconoscere cosa voglio veramente e a cosa tengo davvero nella mia vita, e questo mi dona nuova energia per andare avanti.
K., Tokyo, Japan


Dare sessioni di Essential Life Consulting

Da più di 20 anni offro sessioni di Aura-Soma e di Counseling. Ora sto dando ai miei clienti anche sessioni di Essential Life Consulting e mi porta tanta gioia vedere che le 5 chiavi stanno veramente trasformando le loro vite. E' un modo così incredibile di sostenere i clienti con un modalità molto "radicata" e pratica e nello stesso tempo di rendere più profonda la loro meditazione nella quotidianità.
Komala Kuroda - Kobe, Japan


Dare sessioni di Guarigione del Corpi Sottili

Quando do una sessione sperimento una consapevolezza che è oltre "me stesso" e sento di essere connesso con qualcosa che è oltre, e sembra che non sia "io" a dare la sessione, ma che avvenga al di la di me. Sento fiducia nell'esistenza. Quando do una sessione, sperimento che la guarigione dell'altro è anche la mia guarigione.
Sindhu - Kobe, Japan

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Maggiori informazioni Ok